+39 0125 308000

bot prenota out


Acqua:

Immergersi e farsi abbracciare dall’acqua.
Ascoltare i suoni ovattati e vivere l’emozione di essere nel posto giusto per sentire il proprio corpo accarezzato e spogliato dalle tensioni.
E' la nuova filosofia dell’acqua, dove la tranquillità dell’immersione in un liquido amico e accogliente scioglie lo stress, e ti senti una piuma. 
Tutto questo rende il centro benessere monterosa il luogo ideale per chi vuole rinascere in ogni bollicina.

 

REGOLAMENTO Area Piscine MONTEROSATERME srl

salina
Altezza 0.90 - Temperatura 35°

I bagni in questa piscina consentono di assorbire al meglio i sali minerali e gli oligoelementi contenuti nell’acqua, apportando per osmosi un grosso beneficio all’organismo. L’ acqua addizionata a calcio, magnesio, jodio ha un’azione rilassante, contrasta i dolori alle articolazioni, migliora i problemi circolatori. Questa forma di trattamento aiuta a depurare il corpo ed ha come obiettivo il miglioramento delle funzioni metaboliche e circolatorie. Un bagno di benessere per la nostra pelle! In generale si consiglia un’ immersione nell’acqua di ca. 15/20 minuti.

Leggi tutto...

bolle
Altezza 0.90 - Temperatura 35°

L’idromassaggio in acqua calda costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente, riducendo lo stress e generando piacere e relax. L’acqua è l’origine di tutte le cose e di tutti i principi: i vantaggi di un buon idromassaggio in acqua erano già rinomati in epoca romana, dove le terme spopolavano tra i cittadini come dispensatrici di relax e benessere.


sportiva
Altezza 1.20 - Temperatura 33°
Vasca disponibile per il nuoto libero. E’ l’ideale per chi non si sente ancora a proprio agio in acqua alta, ma è comunque utilizzabile anche dai professionisti.

bimbi
Altezza 0.45 - Temperatura 34°

Abbiamo pensato anche ai più piccoli, mettendo a disposizione una piscina coperta su misura, dove i bimbi possono iniziare a prendere confidenza con l’acqua giocando anche con mamma e papà.

stars
Altezza 0.90 - Temperatura 35°
Immergiti nel tepore dell'acqua calda, in un'idromassaggio esclusivo.... con vista sul ghiacciao del Rosa durante le ore diurne, ammirando cascate di stelle durante le ore serali. E’ ideale per rilassarsi all’aria aperta a contatto con un paesaggio di una straordinaria bellezza.
Aperta tutto l'anno ti consente un tuffo nella neve o un "bagno" di sole naturale.

garden

Ampi spazi verdi con vista mozzafiato sul massiccio del Rosa.